domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti inaugura la sua sesta caffetteria in Germania a Francoforte

Il locale si estende su una superficie di 95 mq e dispone di un bancone bar da record, ben 12 metri di lunghezza, e di una terrazza posta nell’area pedonale della Schillerstraße

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Zanetti Germany ha aperto una nuova caffetteria in franchising a Francoforte, nell’elegante Schillerstraße, centralissima strada che ospita negozi e locali. Situata nel cuore di Francoforte, tra Börsenplatz e Hauptwache, molto vicino alla Borsa, la nuova caffetteria Segafredo Espresso opera da 7 dicembre scorso e fa capo al franchisee Edoardo Ferracin.

La nuova caffetteria di Segafredo Zanetti

Il locale si estende su una superficie di 95 mq e dispone di un bancone bar da record, ben 12 metri di lunghezza, e di una terrazza posta nell’area pedonale della Schillerstraße. Gianni, manager del cafè, e il suo team, viziano gli ospiti con specialità a base di caffè e con un’ampia gamma di gustosi piatti della cucina italiana e di invitanti dolci, dalle 8 del mattino fino a sera inoltrata.

Il martedì e il giovedì è possibile incontrarsi nel locale dopo le 18 per un gustoso aperitivo. Quella di Francoforte è la sesta inaugurazione dell’anno in Germania dopo quelle nelle città di Ludwigshafen, Düsseldorf, Bielefeld, Norimberga e nella stessa Francoforte.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio