mercoledì 22 Gennaio 2025

Segafredo Zanetti: il caffè torrefatto all’italiana spopola all’Aroma coffee festival di Sidney in Australia la più grande manifestazione di settore nell’emisfero Sud

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SIDNEY – C’era anche il caffè Segafredo Zanetti all’Aroma Coffee Festival è la più grande manifestazione dell’Emisfero Sud legata al mondo dell’espresso e del caffè in generale. Tutti i maggiori torrefattori del continente hanno offerto a commercianti ed appassionati del caffè l’opportunità di gustare il meglio della produzione australiana.

Anche quest’anno il festival si è svolto nella zona dei Rocks, uno dei quartieri più caratteristici di Sidney. Che è situato accanto all’Harbour Bridge ed all’Opera House.

  • CIMBALI M2

Lo staff ed i manager di Segafredo Zanetti Australia hanno incontrato sia i professionisti del settore sia gli appassionati, offendo loro l’intera gamma dei prodotti Segafredo Zanetti.

Nell’ambito di un attività promozionale legata alla mostra, per quattro giorni, ristoranti selezionati hanno allestito delle cucine professionali per offrire un menu di degustazione unico. Con 40 piatti tipici della città a disposizione delle migliaia di visitatori presenti all’evento.

Il tutto al’interno del Royal Exhibition Building, il favoloso palazzo in cui ha avuto luogo un’incredibile esperienza culinaria. Nella stessa occsione Segafredo Zanetti Australia ha presentato la nuova macchina professionale Leva prodotta da La San Marco. Oltre all’intera gamma dei prodotti La San Marco e Coffee System. Insieme al caffè del brand, a tutti i professionisti del settore food and drink di Melbourne.

Servite più di 3.000 tazzine di caffè espresso durante i giorni dell’evento.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more