EBINA, Giappone – Segafredo Zanetti rafforza la sua presenza in Giappone, paese in cui vanta una buona presenza, grazie alla collaborazione con il partner locale Sankou Musen Co. Ltd.
Segafredo Zanetti Espresso è ora presente ad Ebina, una delle maggiori città della prefettura di Kanagawa – nei pressi di Tokyo.
Il nuovo café è localizzato all’interno dell’enorme centro commerciale Ebina Vinawalk, che ospita oltre 130 negozi, su una superficie di oltre 36.000 mq.
Il centro è molto frequentato dai locali, soprattutto dalle famiglie, ma anche da chi si reca a Tokyo o Yokohama, per turismo o per affari.
Il nuovo café (FOTO) ospita più di 50 coperti al suo interno, ed una decina nel patio esterno.
La grande vetrata dell’ingresso rende il locale molto luminoso. Una volta all’interno, lo sguardo viene immediatamente catturato dal caratteristico bancone, dal tipico colore rosso brillante, per poi posarsi sull’arredamento sui toni del bianco, che lo rendono lineare e molto attuale.
Il menu proposto comprende primi piatti e snack, tra i quali i preferiti dei clienti sono gli spaghetti alla crema di granchio ed i panini alla tartara di gamberi ed avocado.