mercoledì 22 Gennaio 2025

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria a Yerevan, Armenia

I clienti abituali avranno inoltre la possibilità di conservare le loro bottiglie e, nella parte posteriore, quella di leggere un buon libro in un ambiente elegante e su poltrone confortevoli

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Zanetti Espresso ha da poco inaugurato la sua quarta caffetteria a Yerevan, in Armenia. Il nuovo locale si trova in Abovyan Street, il viale più importante del centro della città, proprio di fronte all’ingresso della metropolitana. Si estende su 2 piani e 216 metri quadrati, dove i clienti avranno a disposizione 140 comodi posti a sedere. Al piano inferiore il café rispecchia il tipico stile dei bar del marchio sparsi in tutto il mondo, mentre al piano superiore è stato allestito uno spazio con un bancone bar che offre un’ampia scelta di vini di alta qualità.

Segafredo Zanetti Espresso, nuova apertura

I clienti abituali avranno inoltre la possibilità di conservare le loro bottiglie e, nella parte posteriore, quella di leggere un buon libro in un ambiente elegante e su poltrone confortevoli. Il franchise di questo progetto è la società BAV SITY CJSC, sotto la gestione professionale di Mr. Samuel Samuelyan, che gestisce già le altre tre caffetterie a marchio Segafredo Zanetti Espresso in città.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more