lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti Espresso segna la prima apertura a New York

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo Zanetti Espresso entra nella tana del lupo. In un comunicato stampa, la multinazionale bolognese annuncia infatti l’apertura della sua prima caffetteria a New York. Il locale sorgerà al 504 di Avenue of the Americas (6th Avenue) nel Greenwich Village, una zona molto “calda” dell’isola di Manhattan, dove, per inciso, esistono già oltre 150 locali a insegna Starbucks. Bluarch, rinomato e più volte premiato studio di architettura, ha firmato il design del locale aggiungendo un altro progetto di successo ad una lista già ricca di collaborazioni.

Segafredo Zanetti conquista la Grande Mela

Al tradizionale bancone comune alle caffetterie Segafredo Zanetti Espresso è stato dato un look retrò, anche attraverso l’utilizzo della macchina per caffè espresso La San Marco Preziosa, in contrapposizione al moderno design del resto del locale, caratteristica richiesta dal profilo molto trendy della clientela della zona. Il menu a disposizione dalla caffetteria è già stato promosso sia dalle recensioni positive dei critici culinari che dall’entusiasmo dimostrato della clientela.

Il giorno dell’inaugurazione non è sfuggito all’interesse della stampa cittadina

Che ne ha dato il giusto risalto, compresa una colonna sul New York Times. Grazie al responsabile del progetto, Brothers Kang Group, che ha già programmato altre due aperture nel prossimo futuro, adesso sia il marchio Segafredo Zanetti Espresso che l’espresso italiano sono disponibili in uno dei quartieri più eleganti e alla moda di Manhattan.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio