mercoledì 22 Gennaio 2025

Segafredo Zanetti Espresso ha inaugurato il sesto locale in Corea del Sud

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SEUL – Un nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso, il sesto in Corea del Sud, ha aperto i battenti a Seorae Village, nel cuore di Seul. Conosciuto anche come “Montmartre” dai locali, Seorae Village è una piccola enclave francese nel cuore della capitale. Che ospita circa la metà dei transalpini residenti nella Corea del Sud.

Situato nei pressi del distretto d’affari Gangnam e di alcune attrazioni turistiche di rilievo, tra cui il Yangjaecheon Stream, lo Han River Park e l’ Umeyonsan (Monte Umeyon), Seorae attrae un crescente numero di stranieri residenti, grazie all’ambiente confortevole.

  • CIMBALI M2

Il nuovo café può ospitare fino a 100 clienti alla volta e sta già ottenendo un grande successo. Soprattutto tra gli stranieri, sia nelle ore diurne che serali. Durante le quali sono serviti cocktail e bevande alcoliche.

Espresso, snack, antipasti e dolci in stile italiano

C’è un menu tradizionale che include snack, antipasti e dolci in stile italiano. Ma i clienti possono scegliere tra un’ampia varietà di cocktail alcolici ed analcolici. Altra specialità della casa è il Frappé con crema ghiacciata di mascarpone.

“Siamo molto colpiti dall’ambiente accogliente di questo café, che il nostro partner ha convertito da brand locale in Segafredo Zanetti Espresso”. Lo ha detto Toshiro Mori, Presidente di Segafredo Zanetti Espresso Japan and Head of Asia region.

“Dopo gli ottimi risultati di questa location, siamo pronti per la prossima nuova apertura”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more