MILANO — Segafredo Zanetti Espresso si conferma tra i brand di eccellenza nel mercato d’oltralpe. La catena di caffetterie è anche quest’anno infatti al primo posto della classifica “Miglior Insegna Café” stilata dalla rivista francese Capital.
Il magazine ha condotto un sondaggio anonimo e indipendente coinvolgendo ventimila consumatori. Lo scopo: valutare la qualità del servizio fornito da 1.600 brand; Segafredo Zanetti Espresso è risultato il migliore per il terzo anno consecutivo.
“Segafredo Zanetti France è impegnata nello sviluppo delle cafetterie da molti anni e si contraddistingue per l’attenzione ad ogni dettaglio, dal progetto e arredamento al training dei suoi baristi, dal customer care alla qualità del caffè” si legge nel comunicato diffuso per l’occasione.
Attualmente è presente in Francia con dieci caffetterie. L’ultima apertura, quella di Saint Laurent du Var, Nizza
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo premio, che è il risultato del lavoro di tutti noi. Teniamo molto al training dei nostri team e siamo felici di distinguerci per la nostra professionalità e per la nostra passione” ha commentato Sylvie Houé Development Manager Coffee Shop di Segafredo Zanetti France.
Segafredo Zanetti France ha sede a Rouen e dispone di uno tra gli stabilimenti produttivi più all’avanguardia dell’intero paese.
Il suo portafoglio di marchi nazionali e la commercializzazione della gamma internazionale le permettono di rispondere alle aspettative di tutti i consumatori e di coprire la totalità dei circuiti di distribuzione: Gms (grande distribuzione), fuori casa, distribuzione automatica.