mercoledì 22 Gennaio 2025

Segafredo Zanetti Espresso apre nuova caffetteria nel cuore di Bangkok

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BANGKOK  (Tailandia) – Bangkok, conosciuta anche come la “Città degli Angeli”, è la capitale ed il centro economico della Tailandia, dove la maggioranza dei visitatori di questa terra converge.

Questa è la location strategica scelta da Segafredo Zanetti Espresso per aprire il suo ultimo café, in partnership con Central Food Retail.

  • CIMBALI M2

La caffetteria si trova a Silom Road, rinomata strada sede di uffici ed attività di business. Ed è nei pressi di svariati siti di interesse turistico e proprio di fronte all’ Hotel Holiday Inn.

Il locale, in perfetto stile italiano, offre diversi tipi di caffè. Assieme ad un vasto assortimento di bevande fredde e calde, pasti veloci e snack. Con l’obiettivo di attirare sia i lavoratori e gli uomini d’affari dei vicini uffici che i turisti di passaggio.

L’arredamento moderno e le ampie vetrate lo rendono molto attraente per le migliaia di persone che ogni giorno percorrono Silom Road.

C’è l’autentico espresso italiano

Juthaporn Lohsawat, responsabile business Segafredo Zanetti Espresso presso Central Food Retail Co.,Ltd., invita i clienti Segafredo a visitare la caffetteria. “Venite a trovarci per gustare un autentico espresso italiano. Ed il nostro caratteristico menu. Che include ricette di pasticceria prodotte con i migliori ingredienti”.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more