MILANO — Espresso italiano nel cuore del più grande distretto turistico tailandese, a Pattaya. Central Food Retail, partner in franchising di Segafredo Zanetti Espresso in Tailandia, ha aperto la terza caffetteria nella celebre localistà turistica, circa 150 km a sud-est di Bangkok.
Il locale si trova all’interno del nuovissimo Terminal 21 di Pattaya. Quest’ultimo è un grandioso complesso commerciale a sei piani situato a Wongamat, quartiere di lusso della città.
Terminal 21 Pattaya è un centro commerciale simile all’omonimo Mall di Bangkok. Anche qui, ogni piano celebra le vie commerciali delle grandi città, tra cui Roma Parigi e Tokyo.
“Central Food Retail continua a servire ai suoi clienti un caffè di qualità superiore. E l’apertura della caffetteria presso Terminal 21 si aggiunge alla vasta rete che conta circa trenta caffè Segafredo Zanetti Espresso in tutta la Thailandia”, ha dichiarato Paul Barbone, Director Franchise Operations, SE Asia & China Massimo Zanetti Beverage Services Ltd.