TREVISO – Fondata nel 2004 a Treviso e presieduta da Matteo Zanetti, l’azienda Segafredo Zanetti Coffee System, appartenente a Massimo Zanetti Beverage Group, è nata dal desiderio di competere nel mercato mondiale, in costante evoluzione del coffee service.
Oggi Segafredo Zanetti Coffee System oltre a presidiare il mercato retail con i caffè in cialda e il business del coffee service con capsule e macchine automatiche a sistema chiuso, si pone l’obiettivo di ampliare, grazie a una nuova macchina, la presenza nel canale Horeca.
È proprio a HOST, infatti, che Segafredo Zanetti Coffee System presenterà la nuova macchina a 2 gruppi WE2. Una perfetta sinergia tra prestazioni di alto livello, facilità d’uso e di manutenzione, interamente prodotta in Italia.
Tecnologia e design italiani
WE2 è la massima espressione della tecnologia e del design italiano, una macchina con stile e qualità professionale. E che allo stesso tempo garantisce, proprio grazie alla qualità delle capsule Segafredo Zanetti Coffee System, un caffè espresso a dosaggio e temperatura ideale e dalla cremosità sempre perfetta.Aroma, gusto e passione contraddistinguono Segafredo Zanetti Coffee System e i suoi caffè in capsula. Un traguardo di eccellenza che nasce dal cuore delle capsule, con le più esclusive miscele di caffè selezionate in ogni parte del mondo. A partire dalle piantagioni di proprietà del gruppo. Cinque i gusti di caffè proposti: 3 monoorigine Brasile, Costa Rica e Perù e 2 miscele Espresso e Decaffeinato a metodo naturale. Senza dimenticare le due bevande di alta qualità Orzo e Ginseng.