MILANO – Segafredo Zanetti sposa la via della sostenibilità passando per la produzione di capsule compostabili. Il lancio di queste soluzioni, in Austria, a dimostrazione del costante impegno di questa azienda, nel rispetto ambientale. Leggiamo la notizia completa dal sito dell’azienda.
Segafredo Zanetti si fa green
La sostenibilità è un tema prioritario per Massimo Zanetti Beverage Group e Segafredo Zanetti, in linea con le politiche corporate, riflette il proprio impegno nei suoi prodotti e nelle campagne promozionali.
Il lancio delle capsule compostabili compatibili Nespresso in Austria è stato supportato da un’ampia campagna, premiata nell’ambito di un concorso nazionale
Tale campagna ha previsto l’utilizzo di affissioni che hanno ottenuto un ottimo posizionamento (i punteggi si riferivano a preferenza e impatto del marchio).
La pubblicità è apparsa anche sui tram di Vienna e sugli autobus di Salisburgo, rafforzando la visibilità del brand e l’impegno nella sostenibilità. I bus di Salisburgo sono anche apparsi all’interno della classifica “bus of the Month”.