MILANO – Anche quest’anno Segafredo Zanetti dà appuntamento al Fuorisalone 2019 ad ACollection, l’elegante spazio espositivo ideato da Andrea Castrignano, l’interior designer più noto della televisione italiana. ACollection sarà visitabile dal 9 al 14 Aprile, dalle ore 10 alle 19 nell’Headquarter dello Studio Castrignano in Via Adige 11 a Milano; all’interno del Romana Design District®.
Quest’anno Castrignano esplora il mondo della luce e firma la sua prima collezione lighting. In un’ambientazione scenografica, sei isole espositive raccoglieranno nuove creazioni e alcune riedizioni di oggetti e complementi del mondo “casa”.
Durante la serata dell’opening party del 9 Aprile – e per tutta la durata della kermesse – Segafredo Zanetti farà provare il nuovissimo Segafredo Cold Brew Coffee.
Cold Brew Coffee è un soft drink naturale, senza calorie né zuccheri aggiunti. Un prodotto dalle caratteristiche inconfondibili, frutto di una lenta estrazione a freddo (10-12 ore) che preserva gli aromi originari e più profumati del caffè. Facendo scoprire note di gusto piacevoli e inaspettate.
Un drink perfetto per accompagnare ogni momento della giornata, da assaporare servito alla spina o in cocktail freschi e fantasiosi, con ingredienti scelti per esaltarne il gusto.