MILANO — Dopo le ultime aperture presso il Terminal 2, Segafredo Zanetti prosegue la sua espansione all’aeroporto del Cairo e apre una nuova location al Terminal 3 – Partenze nazionali.
L’inaugurazione è stata possibile grazie ad una proficua collaborazione tra il partner SSP Egypt, Segafredo Zanetti Espresso ed l’agente Target for Touristic Investment.
Il T3 è un terminal molto trafficato, essendo il principale per i voli nazionali Star Alliance. Ciò conferisce al locale un’elevata visibilità offrendo e ne fa una tappa obbligata per i viaggiatori desiderosi di gustare un espresso o uno snack prima dell’imbarco.
Segafredo Zanetti leader all’aeroporto del Cairo
“Sono molto felice e orgoglioso di questa apertura, soprattutto perché sottolinea la nostra posizione di leadership all’interno dell’aeroporto del Cairo. A seguito delle sei caffetterie aperte all’interno del Terminal 2, veicoliamo un ulteriore messaggio. Attraverso la nostra presenza anche presso il Terminal 3”, ha detto Hubert Hahn, Chief Operating Officer di Segafredo Zanetti Espresso.