Segafredo Caffè sbarca in Palestina grazie alla collaborazione con il partner locale Ibrahim Sanjaq. La nuova caffetteria si contraddistingue per spazi ampi e luminosi e un menù che bilancia le origini italiane del marchio e i sapori locali. Leggiamo di seguito la notizia pubblicata sul sito di Massimo Zanetti Beverage Group.
Segafredo Caffè in Palestina
TULKAREM – Il nuovo concept di Segafredo Caffè nella città di Tulkarem, in Palestina. Aperto in collaborazione con il partner locale Ibrahim Sanjaq, Segafredo Caffè offre una versione moderna dell’autentico caffè italiano, coniugando convivialità e rilassatezza.
La nuova caffetteria di Tulkarem, dall’essenza contemporanea, si contraddistingue per gli spazi ampi e luminosi, una sala giochi per bambini al piano superiore ed una bellissima terrazza all’aperto.
Il menu è pensato con cura per fornire il giusto equilibrio tra l’eredità italiana del marchio, le nuove tendenze e i gusti locali.
La rinomata ospitalità italiana, unita all’eccellenza del caffè Segafredo superano costantemente ogni aspettativa, dall’inizio alla fine.