Segafredo Caffè fa il suo debutto ad Osaka, Giappone, nello storico grande magazzino Shinsaibashi Daimaru risalente al 1717. Un menù dalla vasta scelta sarà disponibile con una selezione di panini e una delle ricette più rappresentative di Osaka, l’Okonomiyaki. Leggiamo di seguito la notizia direttamente dal portale Massimo Zanetti Beverage Group.
Segafredo Caffè ad Osaka
OSAKA (Giappone) – Segafredo apre ad Osaka la sua prima caffetteria Segafredo Caffè. L’iconico e storico grande magazzino Shinsaibashi Daimaru di Osaka, in Giappone, risalente al 1717, è stato scelto come cornice per il debutto del recentissimo format Segafredo Caffè nel mercato asiatico.
Con la tipica ospitalità italiana, Segafredo Caffè offre un’ esperienza unica sin dal primo momento, quando gli ospiti vengono accolti da un caloroso “Ciao!”.
L’esperienza continua con un menu di vasta scelta, da un delizioso croissant abbinato a un autentico cappuccino o espresso, ad un menu signature, passando per una selezione di golosi panini fino ad arrivare alla ricetta più amata di Osaka, l’Okonomiyaki – e si conclude con un cordialissimo “Arrivederci!”