mercoledì 22 Gennaio 2025

Segafredo Caffè apre un nuovo store ad Erbil, Iraq, al Gulan Mall

Csaba Salamon, ceo di MZB Services, divisione franchising del Gruppo MZB: "Questa apertura rappresenta una pietra miliare per la nostra espansione nella regione del Kurdistan"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ERBIL (Iraq) – Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’apertura di una nuova caffetteria a marchio Segafredo Caffè ad Erbil, Iraq. Con i suoi spazi luminosi e invitanti, Segafredo Caffè è l’emblema dell’autentica caffetteria italiana, che regala un’esperienza coinvolgente grazie all’eccellenza del caffè e all’impeccabile ospitalità.

Segafredo Caffè arriva in Iraq

Situato nel cuore del centro commerciale Gulan Mall, il nuovo Segafredo Caffè offre sia un servizio dinamico per chi desidera un caffè “grab and go” di qualità, sia un ambiente rilassante dove poter trascorrere del tempo libero.

  • CIMBALI M2

“Questa apertura rappresenta una pietra miliare per la nostra espansione nella regione del Kurdistan”, ha affermato Csaba Salamon, ceo di MZB Services, divisione franchising del Gruppo MZB.

Salamon conclude: “La clientela esigente di Erbil ha ora la possibilità di godersi un caffè Segafredo, sinonimo di espresso nel mondo”.

Ricordiamo che Segafredo Zanetti ha annunciato a settembre il suo ingresso ufficiale nel registro dei Marchi storici di interesse nazionale, un riconoscimento assegnato dal Ministero delle imprese e del made in Italy per promuovere e tutelare l’eccellenza delle aziende storiche radicate sul territorio nazionale da almeno cinquant’anni (ne abbiamo parlato qui).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more