CIMBALI M2
lunedì 18 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè apre tre caffetterie all’aeroporto del Cairo in Egitto

I menù sono sviluppati con cura per offrire un perfetto equilibrio tra l’eccellenza del patrimonio italiano, le ultime tendenze e le preferenze locali

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

IL CAIRO – Segafredo Caffè inaugura tre caffetterie all’aeroporto egiziano del Cairo. Le nuove location aperte in collaborazione con lo storico partner Target for Touristic Investment, offrono ai viaggiatori l’eccellenza del caffè all’ingresso principale dell’aeroporto e alle partenze.

Le aperture di Segafredo Caffè all’aeroporto del Cairo

Attraverso un’interpretazione moderna e casual della caffetteria italiana tradizionale, Segafredo Caffè è supportato dalla forza e dal riconoscimento globale del marchio Segafredo. La sua offerta spazia dalla colazione, al pranzo fino alla cena.

I menù sono sviluppati con cura per offrire un perfetto equilibrio tra l’eccellenza del patrimonio italiano, le ultime tendenze e le preferenze locali.

Segafredo Caffè in Palestina

Recentemente Segafredo Caffè è arrivata anche in Palestina grazie alla collaborazione con il partner locale Ibrahim Sanjaq (ne abbiamo parlato qui). La nuova caffetteria si contraddistingue per spazi ampi e luminosi e un menù che bilancia le origini italiane del marchio e i sapori locali.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio