AMMAN (Giordania) – Segafredo Caffè, marchio del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, annuncia l’apertura della sua ultima caffetteria ad Amman. Situato in una zona residenziale e commerciale di prestigio, il nuovo locale rappresenta un connubio unico tra cultura del caffè italiano e ospitalità locale.
Il punto vendita Segafredo Caffè ad Amman
Dalla collaborazione tra Segafredo Caffè e il partner locale Time Center Jordan, nasce un’esperienza di caffetteria senza precedenti.
“L’apertura di Segafredo Caffè ad Amman segna un passo epocale nella nostra espansione nella regione”, ha affermato Csaba Salamon, ceo di MZB Services, divisione franchising del Gruppo MZB. “Siamo entusiasti di collaborare con Time Center Jordan e grati alla signora Noor Kayali e al signor Fareed Samara per il loro prezioso contributo. Questo locale non è solo una testimonianza della nostra crescita, ma anche l’esempio del nostro impegno nell’offrire l’autentica caffetteria italiana nel mondo.”
La caffetteria di Amman è la prima di una serie di aperture previste nella regione. Per ulteriori informazioni basta cliccare qui.