mercoledì 30 Ottobre 2024

Segafredo Zanetti apre una nuova caffetteria a Monaco di Baviera

La nuova caffetteria si trova vicino la Stazione centrale, ed è aperta tutti i giorni per accogliere turisti e locali

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Segafredo apre una nuova caffetteria a Monaco di Baviera. L’inaugurazione segna un momento importante per l’azienda: il viaggio di Segafredo, infatti, ebbe inizio nella capitale bavarese nel 1990 venne aperta la prima caffetteria del Gruppo. Riportiamo di seguito la notizia del nuovo punto vendita direttamente dal sito del Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group.

Il settimo locale Segafredo a Monaco di Baviera

MONACO DI BAVIERA – A seguito della recente apertura in Corsica, il Gruppo annuncia l’inaugurazione di una nuova caffetteria a Monaco di Baviera. Il lungo viaggio di MZBG in Germania ha avuto inizio proprio nella capitale bavarese, dove, nel 1990, Segafredo ha aperto i suoi uffici e la prima caffetteria.

CIMBALI M2

Oltre 30 anni dopo, la storia continua con il nuovissimo caffè di Segafredo ad Elisenhof, il settimo locale della città. La nuova caffetteria si trova nei pressi della Stazione centrale, ed è aperto tutti i giorni per accogliere turisti e locali per offrire espresso e cappuccino.

La caffetteria, dal desing di tendenza, offre anche un menu eclettico che include bevande, snack salati e dolci sfiziosi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio