domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Scrive Fabio Verona – I vincitori della tappa latte art e miglior barista

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Alle selezioni Scae di Torino organizzate da Costadoro vince la qualità su tutti i fronti!

È infatti Alessandro Zengiaro il vincitore della tappa di latte art, un giovane torinese proprietario del locale TreBi, uno dei bar inseriti nella Turin Coffee City Map degli Specialty Coffee Di Costadoro caffè , segno che la passione e la dedizione alla qualità a 360 gradi non può che portare a buoni risultati.

Alessandro ha vinto distinguendosi per la pulizia dei suoi elaborati, sbaragliando concorrenti con molta più esperienza, quali il secondo classificato Gianni Coco ed il terzo Fabio Colicchia, ai quali vanno tutti i miei complimenti per aver condotto una gara di altissimo livello, nella quale Fabio ha proposto anche qualche novità nel designer latte.

Per la gara baristi invece non c’è stata storia, Francesco Masciullo di Ditta Artigianale ha vinto su Davide Cavaglieri secondo e Federica Di Panfilo, la giovane romana, terza classificata. Anche in questo caso l’abitudine al lavoro di qualità ha portato i suoi frutti.

Un sentito ringraziamento a Scae Italia per il supporto, ai partecipanti ed ai giudici i quali non si sono risparmiati nei 2 giorni di gare.

Gli sponsor

Ma soprattutto grazie agli sponsor senza i quali non si sarebbero potute organizzare queste competizioni: Caffè Costadoro, Dalla Corte, Dm Italia, GL Events Lingotto, BWT, Ilsa, latte Desa, Pulycaff, IMS e i ragazzi del centro di formazione del Forter.

Grazie a tutti!

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio