TAIPEI (Taiwan) – Tra 7 giorni si terranno a Taipei, Taiwan, tre Campionati mondiali del caffè (Wcc) con 90 concorrenti che parteciperanno alle tre competizioni basate sulle competenze ospitate al Taiwan International Coffee Show. Scotsman Ice annuncia la sponsorizzazione del campionato World coffee in good spirits (Wcigs), disciplina dove i concorrenti saranno giudicati in base alla creazione di cocktails a base di caffè.
Scotsman Ice a Taipei
Questo evento globale celebra l’abilità artistica e la dedizione dei professionisti del caffè di tutto il mondo.
In qualità di fornitore leader di soluzioni innovative per il ghiaccio, Scotsman Ice sostiene con orgoglio e dedizione questa prestigiosa competizione.
Le macchine dell’azienda per il ghiaccio svolgono un ruolo cruciale nel creare l’esperienza perfetta del caffè freddo e l’azienda prenderà parte a questo evento di livello mondiale.
Verrà installata una macchina MXG 638, con una produzione di 300kg/24h di ghiaccio cristallino e un MFN 47 con più di 290kg/24h di un fantastico ghiaccio Nugget.
Scotsman Ice presente allo stand P314
L’azienda sarà presente sul palco con il suo esperto di caffè ed ambassador Michalis Dimitrakopoulos (campione WBC) con spettacoli giornalieri di cold coffee, cold drip e coffee Mixology con Spirits.
Tutti i concorrenti utilizzeranno lo Scotsman Ice Gourmet e il Nugget per i loro speciali signature cocktail, cercando di vincere il Campionato.
Segui Scotsman Ice su Instagram (scotsman_ice) e rimani aggiornato sulla speciale partnership dell’azienda con BREWISTA, uno degli sponsor principali dell’evento, durante #TaipeiWCC.