MILANO – Le finali mondiali di cocktail, World Cocktail Championship, organizzate dall’International Bartender Academy, quest’anno si svolgeranno a Roma dal 28 novembre al 2 dicembre 2023. Scotsman Ice da anni ha una solida partnership con la IBA, grazie alla quale ha contribuito all’incremento di brand awareness nel mondo della mixology.
Scotsman Ice presente al World Cocktail Championship
A Roma, come sponsor e supplier di ghiaccio, l’azienda installerà 4 MXG938, macchine da 350kg/24 di ghiaccio Gourmet da 20g, per supportare tutto il campionato e le necessità dell’Hotel Marriott, location ospitante l’evento.
Invece nei 3 bar a piano terra dell’hotel saranno installate 3 AC56 sempre ghiaccio Gourmet 20g.
L’attività di fornitura di ghiaccio di Scotsman Ice, sarà supportata da un partner italiano, Dolomiti Ice, una fabbrica specializzata che produce, oltre ai classici formati, anche ghiacci personalizzati, per soddisfare le esigenze dei diversi bartender provenienti da tutto il mondo.
Scotsman Ice sarà al Marriott Park Hotel, dal 28 novembre al 2 dicembre per mostrare i vari utilizzi del ghiaccio, ma soprattutto la qualità delle macchine.
Il ghiaccio è uno degli elementi più importanti dei cocktail, per diluzione, sapore e raffreddamento.
Mantenere un’alta qualità di ghiaccio, significa servire ai propri clienti drinks di elevato livello.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.