BUSAN – Scotsman Ice sarà lo sponsor ufficiale del ghiaccio ai prossimi Campionati mondiali baristi che si terranno a Busan dall’1 al 4 maggio 2024. Alcuni dei migliori baristi del mondo rappresenteranno i loro Paesi, dimostrando le loro eccezionali capacità per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.
Scotsman Ice presente al World Barista Championship 2024
L’azienda: “In qualità di leader nelle soluzioni per il ghiaccio di alta qualità, siamo entusiasti di sostenere questo prestigioso evento e di celebrare l’arte della preparazione del caffè con i baristi di tutto il mondo, grazie alla Specialty Coffee Association”.
Quest’anno, inoltre, l’azienda porterà qualcosa di speciale al campionato. Presso lo stand del loro distributore coreano Mikun, Michalis Dimitrakopoulos, ambassador di Scotsman Ice, terrà due show giornalieri nei quali spiegherà le proprietà del ghiaccio di qualità, come viene prodotto e perché la Specialty Coffee Association ha scelto Scotsman Ice come sponsor, per la qualità del prodotto. Non mancheranno poi coffee drink e cold brew.
L’idea è di sperimentare la magia di cocktail al caffè perfettamente realizzati e vedere in prima persona come il ghiaccio giusto, di qualità, può trasformare un drink.
Scotsman Ice sarà presente allo stand B 301.