venerdì 10 Gennaio 2025

Scotsman Ice annuncia la nuova partnership con la Bruno Vanzan Academy

Simone Buratti, marketing manager del brand: "Siamo estremamente entusiasti di collaborare con la Bruno Vanzan Academy. Condividiamo la stessa passione per la qualità e l'innovazione, valori che sono alla base del nostro successo. Questa partnership ci permetterà di supportare i bartender in tutta Italia oggi e in Europa in futuro, offrendo loro strumenti e formazione di eccellenza"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • Carte Dozio
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Scotsman Ice, leader mondiale nella produzione di macchine per il ghiaccio, annuncia una nuova e prestigiosa partnership con la Bruno Vanzan Academy, fondata dal celebre bartender di fama internazionale, Bruno Vanzan. Questa collaborazione segna un passo importante nel settore del bartending professionale, unendo la qualità e l’innovazione delle macchine per il ghiaccio Scotsman con l’esperienza formativa e creativa di una academy che ha come obiettivo diventare un punto di riferimento del settore in Italia e in Europa.

Scotsman Ice: unione di eccellenze

La partnership tra Scotsman Ice e la Bruno Vanzan Academy nasce dalla comune volontà di elevare gli standard nel mondo del bartending e della mixology.

  • CIMBALI M2
Bruno Vanzan all’opera (immagine concessa)

Grazie alle soluzioni all’avanguardia di Scotsman Ice, che garantiscono ghiaccio di alta qualità per ogni esigenza professionale, e all’approccio innovativo e formativo della Bruno Vanzan Academy, i bartender di domani potranno accedere a risorse uniche per migliorare le loro competenze e creare drink indimenticabili.

Il ghiaccio scelto per questa collaborazione è il cubetto Gourmet da 20g, il migliore per il mondo della Mixology, perchè totalmente trasparente, ideale per la corretta diluizione e il raffreddamento delle bevande.

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con la Bruno Vanzan Academy,” ha dichiarato Simone Buratti, marketing manager di Scotsman Ice. “Condividiamo la stessa passione per la qualità e l’innovazione, valori che sono alla base del nostro successo. Questa partnership ci permetterà di supportare i bartender in tutta Italia oggi e in Europa in futuro, offrendo loro strumenti e formazione di eccellenza.”

scotsman ice
Scotsman Ice in collaborazione con la Bruno Vanzan Academy (immagine concessa)

L’obiettivo principale della collaborazione è quello di fornire ai bartender professionisti e aspiranti tali, l’accesso a tecnologie di produzione del ghiaccio di altissima qualità e a un’educazione specializzata che promuova creatività, precisione e innovazione.

Attraverso workshop, corsi e dimostrazioni pratiche, la Bruno Vanzan Academy utilizzerà le macchine per il ghiaccio Scotsman per formare la prossima generazione di bartender, rendendo ogni drink una vera opera d’arte.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more