mercoledì 22 Gennaio 2025

Sestriere: 3 caffetterie sulle piste per gli allenamenti dei discesisti della nazionale azzurra

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SESTRIERE (TORINO) – «Un lavoro enorme, un impegno da veri tifosi ed appassionati», Claudio Ravetto, direttore agonistico dello sci maschile, parla del lavoro dello staff del Sestriere dove gli azzurri del gigante e dello slalom stanno preparando le gare del fine settimana in Val d’Isère. «Abbiamo barrato la pista Olimpica – spiega Gualtiero Brasso, direttore sportivo della stazione -, tanto per la traccia del gigante quanto per quella dello slalom. Siamo da due giorni in pista con 15 persone e 3 bar aperti. È sempre un piacere per noi dare una mano alla Nazionale e collaborare con la Fisi».

«Le condizioni sono veramente eccezionali – ha proseguito Ravetto – e ci permettono di lavorare al massimo. Per arrivare al fine settimana con le giuste sensazioni nelle gambe. Il Colle e tutto il comprensorio della Vialattea organizzeranno una serie di eventi agonistici durante l’inverno: oltre 60 gare Fis, la Coppa del mondo di atleti disabili a gennaio, il tradizionale Uovo d’Oro dedicato ai più piccoli e la Finale della Coppa del mondo Master il prossimo 5 e 6 aprile. Come sempre una stagione ricca di appuntamenti e iniziative all’insegna dell’impegno per riportare le piste Olimpiche di Torino 2006 al rango che meritano”.

  • CIMBALI M2

“Ci ha fatto molto piacere il contatto che il Presidente Roda ha voluto aprire nei confronti della nostra società e della nostra località – ha proseguito Brasso. E continuiamo a coltivare il sogno di poter riottenere gare importanti sulle nostre nevi”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more