MILANO – Seeds & Chips ha aperto le porte con l’entrata in scena del fondatore del colosso americano Starbucks: l’intervento di apertura è stato infatti riservato ad Howard Schultz.
L’uomo, il politico e l’imprenditore, ha gestito l’intera opening dell’evento dedicato all’innovazione del cibo. Di cosa si è discusso e quali figure si sono alternate sul palco in questa occasione, ne abbiamo già parlato qui.
Ora ci limitiamo a fornire un prezioso filmato, che riporta l’intera apertura. Per coloro che non fossero riusciti a partecipare in prima persona.
Schultz sul palco di Seeds & Chips
L’ingresso nel settore food è stato guidato dal caffè: Howard Schultz, parla di amore e umanità, piuttosto che di profitto, per spiegare il successo del suo business.
Temi come l’investimento sui giovani e iniziative che rispettino l’ambiente, sono stati affrontati dall’imprenditore. Il quale ha anche risposto alle numerose domande, poste da diversi personaggi.
Tra i tanti, la giornalista Rachel Crane ed Angelo Moratti. E’ stata ovviamente menzionata, anche la prossima apertura prevista a settembre, della Roastery in Piazza Cordusio.