MILANO – Il 21 febbraio, il primo giorno della Milano Fashion Week 2023, Howard Schultz, fondatore e amministratore delegato ad interim di Starbucks, insieme a Carlo Capasa, presidente della Camera nazionale della moda italiana, ha ospitato una cena su invito presso lo Starbucks Reserve Roastery di Milano per presentare Starbucks Oleato.
La serata è iniziata con una cena elegante, curata dal ristorante della Famiglia Cerea di Brusaporto (Bergamo) il tre stelle Da Vittorio con uno stile inconfondibile e impeccabile come sempre.
Nel corso dell’incontro lo stesso Howard Schultz, come avevamo annunciato già qui, è salito sul palco per presentare Starbucks Oleato, un’alchimia inaspettata del miglior caffè Arabica Starbucks infuso con olio extra vergine di oliva Partanna.
E che descriviamo nei dettagli in un altro articolo qui.
Gli ospiti hanno ricevuto un assaggio delle nuove bevande al caffè Oleato: Oleato Golden Foam Cold Brew e Oleato Iced Shaken Espresso.
La collaborazione della Camera nazionale della moda italiana con Starbucks ha incluso la realizzazione di un fashion film, proiettato per gli ospiti e che sarà incorporato nella programmazione della Milano Fashion Week per tutta la settimana.
La serata si è conclusa con musica e Oleato Golden Foam Espresso Martini serviti al bar principale. L’intera linea di bevande Starbucks Oleato è stata lanciata nei negozi Starbucks in Italia il 22 febbraio e in mercati selezionati in tutto il mondo entro la fine dell’anno.