domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

E proprio Schultz presenta al pubblico la gamma a base di Arabica e olio d’oliva siciliano

La collaborazione della Camera nazionale della moda italiana con il colosso americano ha incluso la realizzazione di un fashion film, proiettato per gli ospiti e che sarà incorporato nella programmazione della Milano Fashion Week per tutta la settimana

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il 21 febbraio, il primo giorno della Milano Fashion Week 2023, Howard Schultz, fondatore e amministratore delegato ad interim di Starbucks, insieme a Carlo Capasa, presidente della Camera nazionale della moda italiana, ha ospitato una cena su invito presso lo Starbucks Reserve Roastery di Milano per presentare Starbucks Oleato.

oleato starbucks
L’evento Starbucks per la presentazione di Oleato (immagine concessa)

La serata è iniziata con una cena elegante, curata dal ristorante della Famiglia Cerea di Brusaporto (Bergamo) il tre stelle Da Vittorio con uno stile inconfondibile e impeccabile come sempre.

Nel corso dell’incontro lo stesso Howard Schultz, come avevamo annunciato già qui, è salito sul palco per presentare Starbucks Oleato, un’alchimia inaspettata del miglior caffè Arabica Starbucks infuso con olio extra vergine di oliva Partanna.

E che descriviamo nei dettagli in un altro articolo qui.

Gli ospiti hanno ricevuto un assaggio delle nuove bevande al caffè Oleato: Oleato Golden Foam Cold Brew e Oleato Iced Shaken Espresso.

La collaborazione della Camera nazionale della moda italiana con Starbucks ha incluso la realizzazione di un fashion film, proiettato per gli ospiti e che sarà incorporato nella programmazione della Milano Fashion Week per tutta la settimana.

“L’alchimia è arte. Mai da perfezionare ma sempre da perseguire” (immagine concessa)

La serata si è conclusa con musica e Oleato Golden Foam Espresso Martini serviti al bar principale. L’intera linea di bevande Starbucks Oleato è stata lanciata nei negozi Starbucks in Italia il 22 febbraio e in mercati selezionati in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio