MILANO – Partita anche la seconda tappa delle semifinali Nazionali Sca Italy. Da oggi e per tre giorni fino a venerdì 1 dicembre le sfide sono a nord, in casa Gruppo Cimbali, nell’esclusiva sede del Mumac a Binasco, alle porte di Milano.
Sca Italy dentro la storia della macchina espresso professionale
Dice Cristina Caroli coordinatore nazionale di Sca italy: “Siamo felici di essere ospitati in un vero tempio dedicato alla storia e alla bellezza della macchina dell’espresso professionale. Dalle competizioni usciranno alcuni dei finalisti dei Campionati Italiani 2018″. “Gruppo Cimbali è partner in questo nuovo format e ci ha messo a disposizione una cornice che è unica.”
L’auditorium del Mumac a Binasco presso Milano
“Anche a Binasco,” prosegue Caroli “abbiamo in campo quattro discipline. Quindi, Latte Art, Barista, Brewers Cup e Coffee in Good Spirits. Ben 8 finalisti per il palco di Rimini Sigep“.
“Abbiamo inoltre la possibilità di diffondere,durante la diretta streaming sulla pagina del sito Sca Italy , le immagini del Museo Mumac. Con le sue splendide sale tematiche”.
“Tutto questo permetterà al pubblico di appassionati a casa di godere di una visita virtuale anche del Museo. Chi volesse invece raggiungerci presso il Mumac di Binasco, è il benvenuto in platea per ammirare e sostenere i nostri concorrenti”
Dove e quando e anche la diretta video
L’appuntamento è quindi il 29 Novembre con la Latte Art. A seguire il 30 novembre con la gara Baristi. Infine il primo dicembre, con Brewers e Coffee in Good Spirits. Tutte le gare saranno in diretta ogni giorno a partire dalle ore 9,30 circa.