mercoledì 22 Gennaio 2025

Sca Italy rinnova i vertici del Chapter Italia, ecco come si vota e quando

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I quasi 700 soci della Sca facenti parte del Chapter Italia sono stati invitati a nominare candidati o ad auto-nominarsi per le imminenti votazioni che sanciranno i componenti dell’organo direttivo italiano per i prossimi 2 anni. Nell’infografica, in inglese, sotto il titolo potete visualizzare l’intero percorso che porta alla designazione delle cariche ai vertici italiani della Sca.

Come si vota, chi si può candidare

I soci regolarmente iscritti alla data del 24 Aprile 2019, hanno ricevuto nominativamente una mail dalla sede Americana con un link. Collegandosi ad esso possono auto-candidarsi, o candidare altri soci che godono della loro fiducia per comporre l’organo consiliare del Chapter Italia della Sca, fino al giorno 1° maggio.

  • CIMBALI M2

Le nominations sono comunicate dalla Sede Centrale SCA direttamente agli interessati in forma riservata.

I nominati potranno a questo punto decidere se accettare oppure rinunciare.

I candidati che accetteranno o gli auto-nominati saranno pubblicizzati dalla sede con un breve profilo personale. E potranno essere votati dai soli soci SCA nel periodo che va dal’8 al 15 maggio 2019.

Dopo lo spoglio dei risultati la comunicazione ufficiale degli eletti sarà data dalla Sede statunitense il giorno 22 maggio 2019.

Importante

Chi non avesse ricevuto la mail con il link per le candidature può scrivere a info@scaitaly.coffee per ricevere dalla sede nuovamente la mail.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more