MILANO – Dopo l’ultima edizione del 2019, finalmente dal 12 al 14 novembre torna il Milan Coffee Festival con un ricco programma di eventi per tutti i coffee lovers. Sca Italy si prepara per una presenza attiva: al suo stand accoglierà tutti i suoi soci, futuri soci e i curiosi, per approfondire la cultura del caffè specialty in Italia.
Il Milan Coffee Festival
Il Milan Coffee Festival è da sempre l’occasione per conoscere i migliori baristi e torrefattori d’Italia, per scoprire nuovi prodotti e tendenze in un contesto dal gusto internazionale e per imparare dagli esperti del mestiere. Il programma è denso di attività educative, come workshop, approfondimenti, competizioni e lezioni ma anche di momenti più spensierati come dj set, aperitivi e momenti di puro divertimento.
Opportunità per la coffee community
Sarà un’occasione unica per incontrarsi nuovamente e per partecipare a una serie di eventi speciali, tra cui i seminari a cura di Sca Italy.
Inoltre, si ricorda che per tutti i soci in regola con l’iscrizione, l’ingresso è gratuito, e maggiori info saranno inviate tramite newsletter in questi giorni.
Tutti gli altri, fino al 30/09, possono approfittare dell’offerta early bird con uno sconto sui biglietti del 50%. Quindi Sca Italy sarà perciò presente al Milan Coffee Festival dal 12 al 14 novembre.
La scheda sintetica di Sca Italy
Sca Italy, sotto l’egida dell’Associazione Sca (Speciality Coffee Association), rappresenta in Italia migliaia di professionisti del caffè, dai baristi ai torrefattori, e attraverso il suo patrimonio di autorevolezza e conoscenza condivisa agisce come forza unificante nel settore specialty coffee.