MILANO – Cambio della guardia nel ruolo di Communication & Marketing Manager di Sca Italy, Filippo Vidiz, triestino, con esperienza nella comunicazione legata all’intera filiera del caffè, dalla genetica alla coltivazione alla tazzina, siederà nel Comitato in carica fino a marzo 2019.
Vidiz raccoglie il testimone lasciato da Riccardo Comaron, manager uscente, per impegni professionali e che Sca Italy ringrazia per il lavoro svolto.
Cristina Caroli, Coordinatore Sca Italy, spiega la portata del passaggio che è destinato a influire sulla vita dell’associazione, soprattutto la proiezione di Sca Italy verso l’esterno.
Dice Caroli: «Filippo è un giovane come Riccardo. Contiamo moltissimo sulla sua freschezza per una comunicazione sempre al passo con tempi. Anche attraverso i social. E per trovare sempre nuovi spunti interessanti di promozione e divulgazione delle attività Sca Italy.»
«Il ruolo di Filippo Vidiz è volontario, – prosegue Caroli – come per tutti gli altri componenti del Comitato.»
«Si tratta di un compito impegnativo in quanto Sca Italy è un Chapter numeroso ed eterogeneo e vanno conciliate esigenze diverse.»
Il piano di comunicazione sarà presentato all’assemblea di Milano
Prima uscita ufficiale per Filippo Vidiz sarà la riunione dei soci Sca Italy. L’incontro è programmato per il 10 maggio a Milano in Spazio Candiani, ospiti di Dalla Corte. Nell’occasione Vidiz si presenterà agli altri soci e sottoporrà a loro il suo piano comunicazione.»