MILANO – Sca, la Specialty coffee association organizza un Coffee retail summit (retail.sca.coffee), un evento gratuito e virtuale ma anche una risorsa per il business del retail. Un appuntamento della durata di due giorni, il 13 e il 14 aprile nella US Pacific time zone, in cui Sca ospiterà una serie di interventi live e di discussioni con lo scopo di fornire informazioni di sostegno a coffee shops, retail chains per poter affrontare questo periodo storico. Imparando di più facendo rete insieme.
Sca dà appuntamento al settore
”Il lancio del Coffee retail summit è un grande stimolo per noi e segna una ripresa attraverso un progetto che abbiamo sviluppato nell’arco di un anno. In risposta a quello che abbiamo captato dall’industria stessa – così Yannis Apostolopoulos, amministratore delegato Sca – Gettiamo una luce diretta sul mercato retail del caffè, in un gruppo che si sta confrontando con delle nuove sfide e lo fa ancora prima dello scoppio della pandemia.
Questo Summit rappresenta il nostro impegno nel ridurre le barriere di diffusione della conoscenza e di risorse con la comunità specialty a livello globale”.
Si possono apprendere maggiori dettagli rispetto al Summit, al retail.sca.coffee. E per diventare partner dell’evento online si può scrivere a retail.sca.coffee/partner oppure sponsorship@sca.coffee.