PESCARA – Saquella 1856, la rinomata torrefazione con oltre 150 anni di esperienza nell’eccellenza del caffè, annuncia il lancio della sua ultima innovazione: una nuova linea di cialde e capsule compatibili con una vasta gamma di sistemi. Con una dedizione ineguagliabile alla qualità e alla sostenibilità, la torrefazione Saquella ha sviluppato una gamma di cialde e capsule che offrono agli amanti del caffè un’esperienza superiore, mantenendo al contempo la massima compatibilità con una varietà di macchine da caffè presenti sul mercato.
Saquella 1856 a Venditalia
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire il massimo della qualità al giusto prezzo ai nostri clienti”, ha dichiarato Dario Nucci, il direttore vendite della Saquella 1856. “Con questa nuova linea di cialde e capsule, vogliamo offrire loro la possibilità di gustare il nostro caffè pregiato in qualsiasi momento e con qualsiasi macchina da caffè abbiano a disposizione”.
A Milano, al Venditalia la nuova linea di cialde e capsule compatibili di Saquella sarà disponibile in una varietà di miscele, dalle più intense e corpose alle più delicate e aromatiche, soddisfacendo così i gusti di tutti i consumatori di caffè.
Il Cremoso, il Classico e il Dekaf sono disponibili in cialde compostabili Ese 44 mm e nelle capsule compatibili con macchine Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Bialetti e Lavazza Espresso Point, Dolce Gusto e sono tutte confezionate in comode bustine monodose che garantiscono la massima qualità e freschezza del caffè come appena tostato.
Inoltre, Saquella è impegnata nella sostenibilità ambientale, utilizzando materiali ecocompatibili per le sue cialde e per le nuove buste soft, garantendo così una riduzione significativa dell’impatto ambientale rispetto alle alternative convenzionali. Le nuove cialde e capsule sono già disponibili presso i principali rivenditori e sul sito web ufficiale di Saquella.
Per ulteriori informazioni e per ordinare la nuova linea di cialde e capsule Saquella basta cliccare qui.
Saquella sarà presente a Venditalia al padiglione 12, stand k27 K29.