TREVISO — Sanremo Coffee Machines, Qualified sponsor del World coffee events non ha ancora terminato il suo giro del mondo. Dopo il New York Coffee Festival e il City Coffee Trip organizzato da Sca Italy e sponsorizzato da Sanremo, l’azienda di Treviso è ripartita alla volta di TriestEspresso. Dove era nello stand di Sanremo Coffee Machines che ha accolto una numerosa folla di curiosi. Venuta a vedere da vicino la macchina delle finali di Wlac e Wcigs: Sanremo Café Racer, che è già in Brasile a disposizione dei concorrenti per le prove.
Café Racer – Official machine del World coffee events
Riconosciuta dal Wce come Official Machine per gli anni 2018-2020, la Café Racer ha viaggiato in tutto il mondo. Ed è stata protagonista di una campagna di training per i baristi della community Sanremo e per nuovi follower.
I professionisti hanno avuto modo di vederla, testarla e mettersi alla prova grazie a diverse date mondiali organizzate dall’azienda, che ha voluto in questo modo avvicinarsi ai propri seguaci e ringraziarli (oltre che premiarli) con una sessione di training assieme a tutor e campioni del proprio settore.
La prescelta del Wce può già vantare innumerevoli tappe internazionali e presenze in festival rinomati. Un tour mondiale che l’azienda ha voluto sfruttare a pieno anche per vedere e conoscere di persona la propria community, e che lo ha portato a Trieste per l’evento internazionale B2B dedicato alla filiera dell’industria del caffè espresso.

Non l’unica protagonista dello stand
L’Official Machine del Wce non era sola. La macchina utilizzata per le finali di Wlac e Wcigs il prossimo novembre a Belo Horizonte in Brasile, ha condiviso lo stand con altre eccellenze del marchio.

Assieme alla Café Racer Renegade e alla Racer White&Wood Slim, anche l’Opera si è fatta spazio allo stand. L’Opera OXID, tra le pioniere delle macchine che oggi contraddistinguono l’azienda trevigiana, era presente con il suo stile unico ed inconfondibile.
