ROMA — Caffè, spremute, toast e tutto quanto occorre per una pausa ristoratrice o per trovare l’energia giusta per affrontare il palcoscenico più ambito e più temuto d’Italia, gli artisti impegnati al Festival di Sanremo lo potranno trovare sino a sabato nello spazio Casa Siae a due passi dall’Ariston.
Qui, infatti, Rai e Siae, i padroni di casa del Festival insieme al Comune, hanno chiesto a Fipe di allestire e presidiare la zona bar.
In rappresentanza di tutte le imprese della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo del nostro paese, c’è una delegazione della Fipe. Che sarà presente per tutti i cinque giorni della più importante manifestazione canora italiana. Mettendo a disposizione del mondo della musica la propria competenza e professionalità.
“Che Rai e Siae abbiano chiesto alla nostra Federazione – ha dichiarato Lino Enrico Stoppani, Presidente di Fipe – è un grande onore. E un riconoscimento importante per tutte le imprese e i lavoratori che rappresentiamo. Essere qui, a Sanremo, è per noi un’occasione di grande orgoglio. E ci fa particolarmente piacere sapere che alla nostra categoria – grazie alla serietà e all’impegno dei 300.000 imprenditori e al milione di lavoratori che riuniamo – sia riconosciuto il ruolo di protagonista dello stile e dell’ospitalità italiana”.