mercoledì 22 Gennaio 2025

Sanremo Coffee Machines ai campionati mondiali di Taipei con Sca e Café Racer

Carlo De Sordi, ceo dell'azienda, ringrazia personalmente per questa esperienza la Sca, tutti gli appassionati incontrati questi anni, il proprio team che ha assistito le gare e i propri clienti e distributori che l’hanno sostenuta nelle varie tappe mondiali, nell’augurio che in futuro si possano trovare altre occasioni per condividere nuove sfide

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREVISO – Il 20 novembre a Taipei si sono conclusi i campionati mondiali 2023 World latte art championship (Wlac) e World coffee in good spirits championship (Wcigs).
Questo evento è stato anche l’ultimo atto di una collaborazione tra Sca e Sanremo Coffee Machines come sponsor dei campionati e fornitore della macchina ufficiale con la propria Café Racer.

La collaborazione tra Sanremo Coffee Machines e Sca

Una storia cominciata in Brasile nel 2018: 6 anni di entusiasmanti esperienze sul palco e, in particolare, nell’area di allenamento, al fianco di campioni e specialisti con cui condividere passioni ed emozioni.

  • CIMBALI M2

La sponsorizzazione, oltre alle forniture, prevede l’affiancamento agli sfidanti di un team messo a disposizione dell’azienda per favorire la massima efficienza nell’uso della macchina.

Questo contatto tra coffee specialists ed esperti Sanremo è stato la vera essenza della sponsorizzazione: condivisione delle conoscenze sul caffè e confronto reciproco sulle attrezzature.

Da questa relazione deriva l’energia entusiastica per il perfezionamento dei prodotti e l’ispirazione per i nuovi progetti.

Per Sanremo Coffee Machines è stato sicuramente un privilegio far provare e trasmettere i segreti delle proprie macchine agli sfidanti respirando il clima effervescente delle competizioni. Alla fine di ogni evento è sempre regnata una grande stanchezza ma sicuramente una maggiore soddisfazione e la certezza di un arricchimento.

Carlo De Sordi, ceo di Sanremo Coffee Machines, ringrazia personalmente per questa esperienza la Sca, tutti gli appassionati incontrati questi anni, il proprio team che ha assistito le gare e i propri clienti e distributori che l’hanno sostenuta nelle varie tappe mondiali, nell’augurio che in futuro si possano trovare altre occasioni per condividere nuove sfide.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more