VASCON (Treviso) – Aumenta la pressione, si alza la temperatura: si avvicina il 22 giugno, la data d’apertura del World of Coffee 2023. L’edizione di quest’anno sarà ospitata ad Atene, la città culla della storia e della cultura occidentale, una location che conferisce ulteriore significato e importanza all’evento.
Sanremo Coffee Machines ad Atene
Grande attesa quindi per le 4 competizioni del World Coffee Championship (WCC) e per quello che è considerato, per il mondo dello specialty coffee, l’evento di maggior risonanza di tutto l’anno. La migliore occasione per gli appassionati della community mondiale per confrontarsi e sperimentare le maggiori novità del settore.
Eccitazione anche in Sanremo Coffee Machines, che sarà presente con le sue ultime creazioni: You, la nuova single group multi boiler, e il grinder X-One, candidato come Best New Product. Nello Stand del brand trevigiano sarà inoltre presente Hugh Kelly – barista australiano finalista WBC e membro Sanremo World Academy Team – con dei workshops giornalieri che vedranno la collaborazione dei tools dell’azienda australiana Nucleus all’Equipment Sanremo.
I topic che si affronteranno saranno i seguenti:
- 22 giugno 8:30-11:30am
How RPM affects espresso coffee
- 23 giugno 2:00-4:00 pm
How RPM affects filter coffee
- 24 giugno 1:30-3:30 pm
Maximising volatile aroma compounds using the X-One and Sanremo You
Un ulteriore passo nel percorso di condivisione e supporto alla diffusione della cultura del caffè per cui l’azienda si impegna e si distingue da tempo.
Sanremo Coffee Machines vi aspetta dal 22 al 24 giugno allo stand 3-K20.