lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Sanremo Coffee Machines: una campagna per baristi, torrefattori e coffeeshop

L’azienda trevigiana mette infatti a disposizione dei locali chiusi in questo periodo i propri canali social (solo quelli della casa madre italiana contano più di 38K follower tra Instagram e Facebook) per fare pubblicità gratuita a tutti quelli che vorranno aderire al progetto. Per questa occasione è stata creata una landing page alla quale iscriversi ed avere tutte le istruzioni per partecipare.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sanremo Coffee Machines lancia una campagna dedicata a baristi, torrefattori e coffee shop in vista della ripartenza dopo l’emergenza Covid-19. L’azienda trevigiana mette infatti a disposizione dei locali chiusi in questo periodo i propri canali social (solo quelli della casa madre italiana contano più di 38K follower tra Instagram e Facebook) per fare pubblicità gratuita a tutti quelli che vorranno aderire al progetto.

Per questa occasione è stata creata una landing page alla quale iscriversi ed avere tutte le istruzioni per partecipare. I primi 50 ad iscriversi vedranno la pubblicazione del proprio materiale sui canali ufficiali Sanremo Coffee Machines. Viene chiesto di inviare dei contenuti inerenti al proprio coffee shop (video, foto e breve descrizione): Con tutti i tag e i link del caso per essere pubblicati.

Sanremo Coffee Machines unisce la community con una vetrina online

Una proposta che il brand trevigiano vuol fare in virtù del proprio rapporto con la community, che da anni segue il brand condividendo lo spirito di squadra e i valori Sanremo. Sebbene pubblicata sui canali Sanremo Coffee Machines questa proposta si allarga anche ai non clienti diventando un servizio per tutto il mondo del caffè, senza distinzioni di brand.

“In questo momento ci troviamo tutti in difficoltà. Crediamo che l’unico modo per uscirne e ripartire sia farlo insieme. Indipendentemente dai brand di appartenenza; perchè facciamo tutti parte dello stesso mondo per il quale condividiamo una profonda e grande passione” conferma Carlo De Sordi, Ceo della realtà trevigiana.

Per scoprire di più, ecco il link.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio