TREVISO – Sanremo Coffee Machines torna a incontrare professionisti e appassionati del settore alla fiera internazionale Sigep, dal 20 al 24 gennaio 2024. Durante la manifestazione, l’azienda trevigiana presenterà la nuova piattaforma a caldaia singola D8 e D8 PRO.
Due modelli modulari che rappresentano una novità rivoluzionaria nel settore, introducendo la precisione tecnologica e il design iconico di Sanremo anche nel segmento delle single boiler.
Sanremo Coffee Machines al Sigep
Tecnici ed esperti Sanremo saranno a disposizione per testare insieme a voi funzionalità e opzioni avanzate dei due nuovi modelli, e per svelare la loro vasta gamma di pacchetti optional, con un focus speciale sulla connettività e gestione da remoto che consentono di controllare e ottimizzare le prestazioni delle macchine da qualsiasi luogo, via smartphone.
Sono proprio questi pacchetti customizzabili a rendere l’ultima innovazione Sanremo tanto versatile, dinamica e al passo coi tempi.
“Siamo impazienti di far provare D8 e D8PRO a Sigep – annuncia Carlo de Sordi, ceo dell’azienda – Questo progetto è nato proprio per rispondere alle necessità attuali di molteplici figure professionali del settore, con richieste anche molto diverse tra loro: aziende nel settore Food e Beverage, coffee chain, distributori, pasticcerie, gelaterie, torrefattori e baristi che vogliono rendere il caffè un’esperienza unica”.
Sanremo sarà presente al Sigep al padiglione B1, stand 035.