mercoledì 22 Gennaio 2025

Sanremo a HostMilano: formazione, customizzazioni live e la nuova Brave

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Alle porte di HostMilano 2019 Sanremo Coffee Machines cambia le carte in tavola di una delle fiere europee più grandi dedicate all’ospitalità. Quest’anno infatti, il marchio trevigiano di macchine da caffè espresso punta sulla formazione. Con un fitto calendario di appuntamenti, lo fa coinvolgendo direttamente la S.W.A.T.* al completo.

Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile partecipare ai workshop tenuti dai membri S.W.A.T. Sasa Sestic, World Barista Champion 2015, Giacomo Vannelli, attuale Italian Barista Champion e Hugh Kelly, già campione australiano della medesima disciplina.

  • CIMBALI M2

Non solo baristi, ma anche tecnici esperti e torrefattori dalla lunga esperienza sempre parte del team Sanremo come Patrick O’Malley, Ben Stephens e Danilo LLopis, R&D Manager Sanremo.

Host 2019 non romperà la tradizione che vede ormai la formazione come parte del dna del brand trevigiano. Sanremo Coffee Machines ha voluto onorare questo impegno schierando tutto il suo Team, protagonista dello stand L50-M39 del padiglione 24.

Uno speciale blend con il mondo specialty capace di creare qualità e far nascere dibattito promuovendo la cultura del caffè, un progetto che continuerà anche dopo la cinque giorni milanese.

Uno stand attivo e dinamico con in più Sanremo Garage

Uno stand che si prospetta attivo e dinamico con tantissimi punti di interesse per tutti i visitatori. Oltre all’arena di macchine, che da qualche tempo ormai caratterizza Sanremo Coffee Machines, ci sarà in questa edizione una novità: il Sanremo Garage uno spazio interno allo stand in cui saranno customizzate live due Café Racer.

Per molti esperti del settore l’azienda australiana di Melbourne Absolute Espresso Services è già sinonimo di qualità e spettacolo per le sue creazioni, ma per chi ancora non conoscesse il loro lavoro sarà possibile vederlo dal vivo tra pochi giorni a Milano.

Partirà inoltre durante HOST un’asta benefica in cui sarà venduta una delle macchine appena customizzate, e quindi un pezzo unico, e il cui ricavato andrà ad un’associazione italiana, che si occupa di attività di sostegno per reparti di pediatria in diversi ospedali del trevigiano.

Formazione, spettacolo, beneficenza e qualcosa in più!

Un lancio è stato anticipato sui social, Sanremo ad Host infatti presenterà una nuovissima macchina dal nome incredibilmente evocativo: Brave.

Secondo indiscrezioni interne al brand, la Sanremo Brave è pronta a rivoluzionare il panorama del mondo del caffè ancora una volta, come già fatto precedentemente da Opera. Il look verrà svelato a Milano per la prima volta al mondo, e si prospetta coraggioso come il nome che porta.

Appuntamento allo stand L50-M39 della Hall 24

Le iscrizioni ai workshop sono ancora aperte sul profilo eventbrite Sanremo Coffee Machines: http://bit.ly/EventbriteSanremo.

*Sanremo World Academy Team

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more