MILANO – Il Sanosil S010 è un disinfettante pronto per l’uso, efficace contro batteri, virus, lieviti, funghi, muffe e biofilm. E’ presidio medico chirurgico. Autorizzazione Ministeriale n. 20778. E’ universale molto flessibile e con effetto a lunga durata.
Sanosil S010 si basa sulla comprovata formula a base di perossido di idrogeno/argento
Sanosil S010 grazie ad un’ulteriore stabilizzazione è adatto anche per applicazioni speciali come la nebulizzazione in ambiente. Il prodotto ha un contenuto elevato di principi attivi ed è quindi adatto anche per la disinfezione di superfici fortemente contaminate o contaminate organicamente. Questo lo rende ideale laddove non sia possibile una pulizia accurata prima della disinfezione o quando è richiesto un effetto rapido.
Campo di impiego:
Cosa lo rende diverso dagli altri disinfettanti in commercio:
Linea igienizzante a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata) e ioni argento: una potente sinergia.
• à perossido di idrogeno : la molecola di perossido di idrogeno quando entra in contatto con materia organica (es: microbi) libera ossigeno in forma molecolare questo ossida le membrane dei microorganismi, uccidendoli.
• Ag à Argento : L’argento ha effetto battericida e non presenta elevata tossicità per l’uomo (altri metalli pesanti sì).
L’argento tende a formare legami stabili con i principali metaboliti batterici impedendo i processi fondamentali per i microorganismi, quali la respirazione.
Grazie alla formula a base di perossido di idrogeno/argento non rimangono forti odori come con uso di disinfettanti a base di alcool o cloro e non necessità di risciacquo.
per informazioni e offerte
T +39 035 210738 · info@waterandmore.it
Su Facebook.
Su Linkedin.