MILANO – E’ in uscita un nuovo racconto per l’iniziativa editoriale Un caffè e un libro, grazie!- SandyStorie, un progetto nato dalla collaborazione tra Sandy S.p.A., storica azienda aretina leader nel settore della torrefazione e Thélème, società che si occupa di creazione di materiali didattici e che vanta collaborazioni con case editrici come l’aretina Rêverie. La notizia da informarezzo.it.
SandyStorie nasce come collana di racconti di grandi autori, piccole storie come perle da gustare, come un caffè, prima, durante e dopo un caffè
Storie dall’aroma di espresso, breve e intenso, da bere, da annusare, da offrire, da regalare. Dopo il successo della prima uscita, il racconto Trappola per ubriachi, esaurito nel giro di quattro giorni dopo la sua presentazione ad Arezzofestival, è la volta de Il polpettone, racconto inedito dello scrittore fiorentino Marco Vichi, autore, tra gli altri, dei romanzi della fortunata serie del commissario Bordelli.
Possibile trovare i volumi della collana SandyStorie presso la caffetteria Sandy 1957 in via Garibaldi 65, Piazza S. Agostino.
Il prezzo contenuto, la qualità e la collocazione in spazi inediti sono gli ingredienti base di un progetto ambizioso
Che cerca di veicolare parole, idee e pensieri dei grandi scrittori del nostro tempo. I piccoli volumi sono l’ideale accompagnamento alla pausa di un caffè, ne condividono l’idea e lo scopo: recuperare del tempo, guadagnare lo spazio di un pensiero, come un caffè, più di un caffè.