MILANO – Il suo nome è Sandbox ed è una macchina tostatrice intelligente che si connette allo smartphone e, attraverso l’apposita applicazione, permette di impostare tutti i parametri del caso per ottenere la tostatura ideale che si desidera. Per chiunque si sia cimentato in questo compito delicato a casa, è giunto il momento di fare un salto in avanti con questa attrezzatura moderna che abbiamo scoperto su geeky-gadgets.com.
Sandbox: il valore massimo di tostatura è di 150 grammi di chicchi per volta
Un traguardo piuttosto limitato per i veri pro, ma che sicuramente può bastare per chi è alle prime armi. Per avere questo strumento si devono metter da parte dai 630 euro in su e sostenere così il progetto: se la campagna su Kickstarter di Sandbox si svilupperà con successo, portando a termine gli obiettivi del produttore, la spedizione internazionale potrebbe avvenire intorno a settembre 2021.
Che dire: questa tostatrice casalinga è sicuramente una soluzione migliore di una pentola della cucina
Perché è automatica, più precisa e tecnologica e permette di avere una traccia registrata di tutti i dati raccolti. E poi… non sviluppa nemmeno tanto fumo durante la tostatura, così che lo potrete usare nel vostro giardino di casa. Anche il suono è un plus: Sandbox raggiunge appena i 70decibel.
Insomma, se volete saperne di più e supportare il team di Sandbox, potete andare a questo link.