domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Sandalj Trading Company presente a Woc di Atene

Per completare l'offerta è possibile assaggiare due decaffeinati firmati Sandalj: l’Arabica Super Bar Blend, 100% Arabica di alta qualità per i palati più esigenti e la Sandalj Espresso Blend

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Presente sin dalla prima fiera Scaa alla fine degli anni ’80, l’importatore triestino non poteva mancare all’appuntamento del World of Coffee ad Atene dal 22 al 24 giugno, con novità inedite per tutti gli appassionati di caffè. Allo stand 2-P30 (hall 2) del centro espositivo Athens Metropolitan Expo ogni giornata è all’insegna dell’alta qualità e dei caffè specialty, e grazie agli amici di Elektra con la loro Indie a due gruppi e Mazzer con lo ZM e l’Omega, ci saranno oltre 10 caffè da assaggiare in espresso e in filtro.

Sandalj Trading Company: caffè d’eccellenza in degustazione ogni giorno

Mauro, Andrej, Tommaso e Federico vi aspettano per degustare assieme la storica Toscanini Blend, miscela 100% Arabica. Delicata, che con le sue molteplici origini, ricorda la grande cura dei dettagli dell’omonimo direttore d’orchestra. Per celebrare il rito del tradizionale caffè mediterraneo, intenso e verace, in assaggio ad Atene potrete trovare anche la Puccini Blend, che con un apporto di Robusta di alta qualità, è una miscela pulita e bilanciata.

Monorigine corposa e aromatica, il Brazil Natural Icatu Fazenda Chapadao della linea Sandalj Traceability Project verrà proposto in espresso, esaltatando le intense note di cacao e marmellata di prugne e il retrogusto di vaniglia. Un’altra proposta Traceability dal Brasile è il Red Catuaí Naturale Doñas do Cafè, una miscela tutta al femminile prodotta nel Minas Gerais da Idivane, Elizabeti, Juliana e Andreia.

sandalj project
Traceability Project (immagine concessa)

Dal Kenya in assaggio in espresso e in filtro con V60 e Kono, un lotto di Thunguri AA Top Lavato, che con la sua acidità di arancia tarocco, note di gelsomino e un retrogusto che ricorda l’ananas caramellato, è versatile per ogni tipologia di estrazione. L’ultima monorigine in assaggio, sia in espresso sia in filtro è il Guatemala Honey Yellow Bourbon Finca San José Ocaña, una macedonia tropicale dalla dolcezza avvolgente.

Decaffeinati per tutti i palati

Per completare l’offerta, potrete assaggiare due decaffeinati firmati Sandalj: l’Arabica Super Bar Blend, 100% Arabica di alta qualità per i palati più esigenti e la Sandalj Espresso Blend, tradizionale miscela dell’espresso italiano da bere a tutte le ore del giorno. Un decaffeinato indistinguibile da un tradizionale espresso.

La scheda sintetica dell’azienda

Sandalj Trading Company SpA ha sede a Trieste, uno dei maggiori porti europei del caffè, e svolge la propria attività nel settore dell’importazione ed esportazione del caffè verde, garantendo un servizio di eccellenza per qualità, varietà, ricerca e sviluppo dei prodotti. Per novità, approfondimenti sui nostri caffè e informazioni sui percorsi formativi, è possibile visitare il sito oppure potete cliccare sul profilo FB e instagram.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio