MILANO – La Sandalj Trading Company presenterà quest’anno a TriestEspresso Expo il Jamaica Blue Mountain, probabilmente il caffè più famoso al mondo. Il direttore generale del Jamaica Industry Coffee Board, Christopher Gentles, e l’amministratore delegato della Coffee Traders Ltd & Clifton Mount Estate, Jason Sharp, assieme alla Blue Mountain Coffee (Europe) saranno presenti nello stand della società triestina, distributrice ufficiale del caffè per l’Italia. La Clifton Mount Estate è l’unica piantagione giamaicana che può vantare importanti certificazioni internazionali ed esporta uno dei migliori prodotti dell’isola caraibica.
Sandalj Trading Company in fiera con le novità
I visitatori della Fiera giuliana potranno degustare dal 25 al 27 ottobre chicchi torrefatti nel modo più accurato, allo stand della Sandalj, un espresso preparato esclusivamente con grani della varietà autoctona provenienti dalla piantagione Clifton Mount Estate. Inoltre ai clienti o agli addetti ai lavori interessati verrà offerto un campione del prezioso caffè che, in tazzina, sprigiona un aroma unico e inconfondibile e la cui morbida viscosità evidenzia un profumo di liquore allo sherry che si effonde in delicate note di vaniglia, cioccolato e panna.
Un’esperienza incomparabile vi attende al padiglione della Sandalj Trading Company. Tutti gli espositori possono presentare in anteprima le novità che porteranno all’Expo. Inviate a info@comunicaffe.com