VIENNA – A Scae World of Coffe Sandalj trading Company sta presentando diverse novità: prima tra tutte il ritorno sul mercato dopo 10 anni del caffè cubano, che Sandalj importata e distribuisce per gli estimatori di tutto il mondo. L’Arabica di Cuba è coltivato principalmente nella Sierra Maestra, nella parte orientale dell’isola, dove era stato portato da coloni francesi fuggiti da Haiti, alla fine del Settecento. La varietà è una delle più pregiate, l’Arabica Typica detta anche criollo, ed è imparentata con gli altri magnifici caffè dei Caraibi.
Sandalj trading Company lancia nuovi prodotti
I caffè cubani presentano in tazza una corposità importante ed esprimono ricercati aromi di fave di cacao, tabacco e noce. Chi non sarà a Vienna è vorrà comunque condividere l’anteprima potrà approfondire l’argomento col video all’indirizzo.
Anteprima anche per la nuova linea di prodotti Sandalj Traceability Project, con caffè provenienti direttamente dalle piantagioni, sulle quali è ora disponibile tutta l’informazione sulla tracciabilità. In questa prima fase sono proposti caffè provenienti dal Brasile e la nuova varietà Maracaturra coltivata in Nicaragua.
Ultima novità la piattaforma social media, in particolare la web tv su Youtube
Dove ogni settimana saranno illustrati assaggi e presentati caffè diversi. Chi sarà a Vienna potrà fissare fin d’ora un appuntamento per il giorno 14 per la presentazione stampa e un assaggio di caffè cubano. Si può prenotare a info@sandalj.com A Vienna fino a venerdì Sandalj Trading Company è allo stand E7