CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Sanbittèr: nuova referenza Gusto Agrumi per l’estate

Il prodotto racchiude tutta la sua essenza in una bottiglietta dal design unico da 20 cl seguendo il trend delle bevande ready to drink, referenze già pronte, senza bisogno di essere miscelate con altri ingredienti, per assicurare l’autenticità del sapore e per poter approfittare dei meritati momenti di pausa

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sanbittèr, emblema dell’aperitivo analcolico italiano, completa la sua gamma di bevuta lunga con una nuova referenza che si aggiunge ai drink già esistenti: Passion Fruit, Pompelmo, Sambuco e Zenzero. Gusto Agrumi è ciò che mancava nella collezione iconica di Sanbittèr, il gusto semplice e rinfrescante, pensato per tutti, grazie al suo gusto bilanciato. Una novità sotto il grande cappello della campagna “Tutti i colori dell’aperitivo”, a cui è legato l’iconico brand, e un sapore fresco che fa pensare subito all’estate italiana, fatta di convivialità ed emozioni.

Sanbittèr lancia Gusto Agrumi

Il colore aranciato, inoltre, richiama la solarità, gli stessi toni caldi degli aperitivi estivi sul far della sera. Una referenza, dunque, che sprigiona allegria e spensieratezza, da godere con gli occhi, ma anche e soprattutto da assaporare con il palato.

Perfetto per essere consumato da solo, accompagnato dall’immancabile fettina di limone per una pausa leggera e divertente, Sanbittèr Gusto Agrumi si miscela perfettamente anche con il proprio alcolico preferito. Gli esperti mixologist di Sanbittèr consigliano il gin, il distillato che più riesce ad esaltare i sapori agrumati del nuovo aperitivo, in un equilibrio di gusti che si traduce nel Ginbittèr. Il nuovo cocktail si ottiene aggiungendo alla referenza 1/3 di gin e la scorza di limone, presente sul retro del pack, da replicare in poche semplici mosse.

Sanbittèr Gusto Agrumi accompagna gli italiani sull’onda della rinascita dell’aperitivo. I dati del report annuale 2023 di IWSR sui trend food dell’anno, infatti, ci confermano che l’aperitivo è in crescita, e questo grazie anche alla sua dimensione conviviale, sempre più ricercata dai clienti.

L’evoluzione dell’aperitivo

Inoltre, tra le nuove generazioni si fa sempre più strada la volontà di bere in modo consapevole e salutare, all’insegna della sobrietà, e puntando tutto sul gusto. Cocktail da godere innanzitutto con lo sguardo: l’estetica diventa una declinazione importante a cui Millenials e GenZ danno molto peso. Al look dei drink, però, si aggiungono anche la freschezza e il gusto, elementi essenziali per donare al palato un’esperienza di piacere a 360°, soprattutto nelle calde giornate estive. E chi meglio degli agrumi è in grado di sprigionare queste intense sensazioni?

Sanbittèr Gusto Agrumi racchiude tutta la sua essenza in una bottiglietta dal design unico da 20 cl seguendo il trend delle bevande ready to drink, referenze già pronte, senza bisogno di essere miscelate con altri ingredienti, per assicurare l’autenticità del sapore e per poter approfittare dei meritati momenti di pausa.

Sanbittèr Gusto Agrumi è la nuova referenza analcolica, che promette di soddisfare tutte le richieste del proprio pubblico. É disponibile nei supermercati e ipermercati nel formato da 3 bottigliette al prezzo consigliato di € 3,79 e nel formato da 4 bottigliette al prezzo consigliato di € 4,49.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio