MILANO – Dalla moda al beauty, dalla psicologia al food, i colori sono da sempre parte integrante della vita quotidiana e riescono ad avere un forte impatto sulla nostra personalità per la loro capacità di trasmettere determinate sensazioni. Alcuni colori sono comunemente associati ad emozioni specifiche, come il rosso con la passione, il verde con la speranza e il giallo con la felicità, altri sono in grado di influenzare lo stato d’animo e generare determinate reazioni.
La campagna di Sanbittèr
Ecco perché Sanbittèr, in continuità con la campagna “Tutti i colori dell’aperitivo”, decide di dare vita ad un’edizione limitata che invita le persone a vivere il momento dell’aperitivo all’insegna di tutte quelle sensazioni ed emozioni positive che alimentano la convivialità e la spensieratezza.
Sanbittèr, con la sua frizzantezza, i suoi gusti ricercati e i suoi colori brillanti rende protagoniste di questo momento gioia, meraviglia, amore, allegria e serenità. Sono queste le emozioni scelte dal brand che vivranno attraverso i tappi delle iconiche referenze di Sanbittèr Rosso e Sanbittèr Bianco, nei diversi formati.
Nato nel 1961 come Bitter Sanpellegrino, Sanbittèr è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar e nelle case degli italiani grazie al suo colore rosso acceso, alle note piacevolmente amare e alla sua leggera frizzantezza.
E se il Rosso è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, Sanbittèr Bianco con la sua trasparenza e il suo gusto delicato e stuzzicante e le sue note più dolciastre è sinonimo di sincerità e raffinatezza e comunica una sentita convivialità senza barriere né tempo.
Ma per dare ancora più colore all’aperitivo e per lanciare un forte messaggio di entusiasmo, buonumore ed esplosività, Sanbittèr veste la limited edition con il Mandala delle emozioni.
Il mandala, dalla tipica forma floreale e suddiviso in diverse colorazioni, è infatti un mezzo attraverso cui poter esprimere sé stessi, il proprio legame con l’universo e le proprie esperienze quotidiane, in relazione con le emozioni. Il Mandala delle emozioni sarà presente sui pack di Sanbittèr Rosso e Bianco e, a partire da maggio, colorerà gli scaffali con giochi di colore che richiameranno le diverse nuance delle emozioni.
Sanbittèr, con Libera i colori che hai dentro ci ricorda come questo sia il momento in cui poter esprimere tutta la voglia di stare insieme, le sensazioni che si provano e in cui poter essere sé stessi.
Perché nonostante con il tempo l’aperitivo sia cambiato, si sia innovato e modernizzato, adattandosi alle diverse situazioni ed esigenze, non sono cambiati i valori che lo contraddistinguono e che contraddistinguono da sempre anche Sanbittèr: condivisione, spensieratezza, divertimento. A tutto questo il brand, grazie alle sue referenze e alla nuova limited edition, aggiunge un’esplosione di colori e un ventaglio di emozioni positive e gioiose che rendono unico il momento dell’aperitivo.
La limited edition
Il brand celebra, dunque, questa speciale occasione attraverso il colore, le emozioni e la condivisione, non solo con la nuova limited edition, ma anche con una speciale attivazione, su diversi touch point, che coinvolgerà il marchio da maggio a ottobre.
Oltre alla campagna digital che spingerà ogni consumatore a liberare “i propri colori”, e che vivrà anche sui social attraverso una challenge invitando gli stessi a condividere i tappi della limited edition, quest’ultima sarà infatti l’oggetto di una speciale attivazione consumer per provare a vincere, ogni giorno, un premio nuovo associato ad una specifica emozione, con l’acquisto di uno dei prodotti della gamma Sanbittèr.
Inoltre, per regalare ancora più emozioni, Sanbittèr porterà i fortunati vincitori dell’estrazione finale, che si terrà il 31 dicembre, in un viaggio emozionale fatto di 5 esperienze uniche in Italia.
La limited edition Libera i colori che hai dentro delle referenze Sanbittèr Bianco e Sanbittèr Rosso sarà disponibile nei supermercati e ipermercati nel formato da sei al prezzo consigliato di 3,99€, da otto a 5,24€ e da dieci bottigliette al prezzo di 5,79€.