CIMBALI M2
martedì 05 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Leone dedica alle coppie una box per San Valentino

L’elegante confezione, contenente le boule dal cuore morbido di gelatina ricoperte da cioccolato fondente, promette di regalare un momento di sofisticato piacere all’insegna del gusto e della bellezza

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – San Valentino è alle porte e Leone – la storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857 – si prepara a celebrare l’amore con un’elegante latta a forma di cuore, dono perfetto per accogliere il giorno degli innamorati con la giusta dose di colore e spensieratezza.

La speciale box, dalle nuance del Viva Magenta – eletto Colore dell’anno 2023 – e con rifiniture dorate, è la perfetta espressione della ricercatezza e dell’eccellenza che da oltre cento anni caratterizzano il marchio, divenuto ormai iconico per i suoi prodotti tanto buoni quanto belli e in grado di regalare un’esperienza indimenticabile di piacere multisensoriale.

Leone per San Valentino

Protagoniste della confezione sono le boule dal cuore morbido di gelatina e ricoperte da goloso cioccolato fondente nei gusti di amarena, zenzero e arancia, il cui coloratissimo incarto riporta la mente al mondo delle iconiche caramelle Leone per un viaggio tra heritage e innovazione.

Frutto di una ricetta unica e sorprendente, le boule – che rappresentano il perfetto incontro d’amore tra il cioccolato e le gelatine – regalano un momento di piacere da condividere con chi più si ama oppure, perché no, un attimo di sofisticata evasione da concedere a sé stessi.

Ma l’amore non si celebra solo a San Valentino: è infatti possibile acquistare la confezione di Leone tutto l’anno e dedicare un dolce pensiero a chi si vuole bene per tutti i momenti speciali.

La latta a forma di cuore di Leone (100 g) è disponibile nei migliori negozi e su www.pastiglieleone.com al prezzo di € 14,90.

La scheda sintetica dell’azienda

Leone è un’azienda dolciaria innovativa e sorprendente dal 1857, che racchiude nel proprio dna gusto, bellezza e italianità, per offrire momenti di piacere sofisticato e spensierato allo stesso tempo.

Tutto ha inizio 165 anni fa quando Luigi Leone aprì una confetteria ad Alba e cominciò a produrre piccole pastiglie di zucchero, diventando in pochi anni il fornitore ufficiale della Real Casa Savoia. Oggi, Leone è il brand di pastiglie più vendute in Italia (Copyright NielsenIQ 2022).

Completano la gamma squisite gelatine, gommose e caramelle e raffinato cioccolato, prodotte con materie prime eccellenti e ricette tradizionali dell’antica confetteria italiana, della quale intende farsi ambasciatrice nel mondo regalando piccoli momenti di inaspettata felicità.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio