MILANO – La festa degli innamorati è dietro l’angolo e la ricerca del regalo perfetto per il rispettivo partner è arrivata al suo apice: che cosa comprare in un periodo in cui i viaggi sono off limits e anche cenare fuori è impossibile? Niente di meglio degli elettrodomestici per valorizzare il tempo passato dentro casa: tra questi, spiccano le macchine per il caffè in capsule e cialde. Leggiamo qualche spunto, che potrebbe anche esservi utile, dall’ansa.it.
Macchine del caffè: capsule o cialde sono un cuore per San Valentino
Sembrano essere il robot da cucina e la macchina per il caffè a cialde o capsule i regali più gettonati per San Valentino. E’ quanto rilevato da “Idealo”, portale nella comparazione prezzi con un’indagine sull’interesse online degli uomini e delle donne nelle giornate precedenti alla data del 14 febbraio per scoprire chi regala di più e cosa si regala.
Le ricerche online sul portale mostrano un aumento dell’interesse verso i robot da cucina sia da parte di “Lei” (+33,3%) che da parte di “Lui” (+53,7%)
Verso le macchine per il caffè espresso sia da parte di “Lei” (+18,8%) che da parte di “Lui” (+44,5%) e verso le macchine per il caffè a cialde e capsule sia da parte di “Lei” (+51,9%) che da parte di “Lui” (+40,1%).
Secondo la ricerca del portale la classifica registra nella graduatoria delle preferenze delle donne per il proprio partner anche il regola capelli & barba, i profumi da uomo, rasoi elettrici, prodotti per la cura del corpo e prodotti per la cura della pelle. Vincono le fotocamere compatte nella scelta degli uomini per la propria innamorata.